Strawberry On Top Of Cupcake
Quando il mondo dorme, nascono fiori di zucchero, personaggi e decorazioni in attesa ... in attesa di quella torta che verrà ... Quando il mondo dorme le mie mani danzano la danza del tempo, per creare fragilità di zucchero che ho impresse nella mente prima che la luce dell'alba risvegli il mondo e le sue priorità ... Quando il mondo dorme, il mio mondo e' sveglio...
buona permanenza nel mio blog!!!

BENVENUTI!!!

BENVENUTI!!!

Chi sono


Il mio vero nome è Ermelinda, per gli amici e colleghi Linda. 
Sono di origini campane (innamoratissima della mia terra) ma dal 2005 abito a Roma. 
Una laurea e tre diplomi, docente per professione, con molteplici interessi: appassionata di dolci sin da quando ero piccola, sperimentatrice in cucina, foodblogger, lettrice assidua di romanzi, amante dell' handmade e delle vecchie tradizioni, alla ricerca perenne di gusti nuovi, e...
Sono una maniaca della perfezione, presto particolare attenzione al dettaglio: la presentazione di un dolce, l'accessorio giusto rispetto all'insieme, il particolare da cogliere in una foto.
Adoro il profumo delle spezie, la pizza, la mozzarella di bufala, il verso dei gabbiani, il mare, il sole...
Sono sempre in continuo divenire, alla continua ricerca di me stessa ma anche degli altri, con il mio buonumore e i miei momenti no che cerco di far passare presto.
La mia passione per la pasta di zucchero è nata in seguito ad un libro di cake design regalatomi da mia sorella Giò al ritorno da un viaggio! Da quel momento mi sono lasciata travolgere sempre più dal "mondo magico" della sugar art: sono alla continua ricerca di libri, riviste, stampini particolari, ho frequentato un corso di pasticceria e corsi di cake design!!! 
Nel marzo 2013 ho aperto il mio blog per dare voce a questa passione e ho imparato a raccontarla con parole e fotografie: le mie ricette sono sempre descritte in modo semplice e dettagliato, corredate di foto e qualche volta di raccontini!
Accetto i vostri consigli perché sono propensa a migliorarmi sempre di più… 
Il mio motto? "Ce qu'on fait avec amour, réussit toujours" (quel che è fatto con amore riesce sempre) ღ❤ღ
Grazie per essere approdati qui e buona permanenza!             
Micio

Condizioni d'uso

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autrice non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ai post.
Niente di quello che si trova in questo blog costituisce parere legale.

Anniversary


Daisypath Anniversary tickers

Scambio banner



motori ricerca
Codice Per pulsante HOME/Inizio pagina by

printfriendly