Strawberry On Top Of Cupcake
Quando il mondo dorme, nascono fiori di zucchero, personaggi e decorazioni in attesa ... in attesa di quella torta che verrà ... Quando il mondo dorme le mie mani danzano la danza del tempo, per creare fragilità di zucchero che ho impresse nella mente prima che la luce dell'alba risvegli il mondo e le sue priorità ... Quando il mondo dorme, il mio mondo e' sveglio...
buona permanenza nel mio blog!!!

BENVENUTI!!!

BENVENUTI!!!

domenica 1 settembre 2013

Le torte di Linda


Video torte da me realizzate!!!



BUONA VISIONE!!! 

Nessun commento:

Posta un commento

ღ❤ღ Lasciami un salutino, mi farai tanto felice! ღ❤ღ
Se hai un blog, lasciami il tuo indirizzo, verrò volentieri a farti visita...

Condizioni d'uso

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autrice non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ai post.
Niente di quello che si trova in questo blog costituisce parere legale.

Anniversary


Daisypath Anniversary tickers

Scambio banner



motori ricerca
Codice Per pulsante HOME/Inizio pagina by

printfriendly